
Laporta: “Rifiutati 250 milioni per Yamal”
Il Barcellona detiene il cartellino di quello che è senza dubbio il più forte calciatore minorenne in circolazione nel mondo.
Lamine Yamal, alla “tenera” erà di 17 anni, ha già battuto molti record. Yamal è il più giovane finalista di sempre di una competizione europea tra nazionali, così come è il giocatore più giovane ad aver indossato come titolare la maglia del Barcellona nella storia del campionato spagnolo. Un gioiello di cui nessun club farebbe a meno.
Il Presidente Laporta ha svelato su “Barca one” di aver rispedito al mittente l’offerta indecente presentata da un non noto club.“Erano venuti a comprare Lamine per 250 milioni di euro sei mesi fa ma io ho detto di no. È il giocatore più ricercato al mondo. Qual è il vero valore di Lamine? Ebbene, questo non si riflette nel valore contabile.”.
Contenuti simili
Milan, Moncada e le parole su Conceicao
Ieri sera prima del derby ha preso la parola Geoffrey Moncada, il responsabile dell’Area Tecnica si è soffermato sul futuro di Sergio Conceicao.
Barcellona, pronto un maxi ingaggio per Raphinha!
Il club arabo Al-Hilal avrebbe fatto pervenire al Barcellona una maxi-offerta per Raphinha, ma il giocatore vorrebbe restare in blaugrana