Laporta: “Rifiutati 250 milioni per Yamal”
Il Barcellona detiene il cartellino di quello che è senza dubbio il più forte calciatore minorenne in circolazione nel mondo.
Lamine Yamal, alla “tenera” erà di 17 anni, ha già battuto molti record. Yamal è il più giovane finalista di sempre di una competizione europea tra nazionali, così come è il giocatore più giovane ad aver indossato come titolare la maglia del Barcellona nella storia del campionato spagnolo. Un gioiello di cui nessun club farebbe a meno.
Il Presidente Laporta ha svelato su “Barca one” di aver rispedito al mittente l’offerta indecente presentata da un non noto club.“Erano venuti a comprare Lamine per 250 milioni di euro sei mesi fa ma io ho detto di no. È il giocatore più ricercato al mondo. Qual è il vero valore di Lamine? Ebbene, questo non si riflette nel valore contabile.”.
Contenuti simili
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami!
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami, dove ritoverà alcuni suoi ex compagni del Barcellona, tra cui Messi!
Napoli, piace l’albanese per la difesa: i dettagli
Al Napoli piace molto il difensore centrale kosovaro naturalizzato albanese Ardian Ismajli e attualmente il forza all’Empoli.