
Man City-Newcastle 4-0, poker meritato per i citizens!
Il Manchester City ottiene una vittoria schiacciante nella venticinquesima giornata di Premier League, alleviando leggermente il trauma della sconfitta settimanale di Champions patita contro il Real Madrid. I Citizens si portano così a quota 44 punti, al quarto posto a -3 dal Nottingham Forest (sconfitto dal Fulham). Nel primo tempo i padroni di casa dimostrano sin da subito il predominio e al minuto 19′ trovano la rete del vantaggio di Omar Marmoush. Qualche minuto prima il medesimo aveva calciato alto col mancino. Al 24′ ed al 33′ il Manchester City realizza altri due gol: la firma è sempre dell’egiziano Marmoush, protagonista assoluto della giornata.
Nella seconda frazione al City è bastato gestire il vantaggio ed affondare il coltello nei minuti finali grazie al gol di McAtee (84′).
Un pomeriggio da incorniciare per il City: cosa non banale in questa strana stagione in cui i Citizens sono spesso sotto tono. Sull’altra sponda, il Newcastle resta bloccato a 41 punti scviolando al settimo posto.
Contenuti simili
Barcellona-Borussia Dortmund, 4-0. Blaugrana con un piede in semifinale di UCL!
Lo show del Barcellona, che domina e sconfigge per 4-0 un arrendevole Borussia Dortmund. Blaugrana con un piede in semifinale di UCL