MANCHESTER UNITED: ADIDAS PRESENTA LA NUOVA MAGLIA
È stata presentata ufficialmente la nuova maglia del Manchester United firmata Adidas per la prossima stagione 2023/2024.
I ‘red devil’ allenati da ten Hag debutteranno con il nuovo kit home durante l’amichevole contro il Leeds in programma in Norvegia il prossimo 12 luglio.
From the streets of Manchester, we rose 🌹
Our new @adidasFootball 2023/24 home kit, out now ⬇️#MUFC
— Manchester United (@ManUtd) June 27, 2023
La nuova maglia Adidas del Manchester United sfoggia un design con l’iconica Rosa Rossa, cui motivo a sua volta si ispira al ponte (sul fiume Irwell) che collega Manchester a Salford, cui costruzione è avvenuta nel corso della Rivoluzione Industriale. Dunque, si tratta di un legame con il patrimonio industriale della grande città situata nel Nord-ovest dell’Inghilterra.
La casacca dei Red Devil presenta un colletto a girocollo in maglia piatta a righe con i colori tipici del club rosso, bianco e nero. Sul petto vi è il logo Adidas in bianco.
Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Inigo Turner, Design Director di Adidas Football, e riportate da ‘gianlucadimarzio.com’: “Il sostegno e il legame indissolubile che i tifosi del Manchester United hanno con il loro club e la loro città è unico e per l’edizione di questa stagione della maglia Home ci siamo ispirati proprio a questo, celebrando il patrimonio industriale della città. La Rosa Rossa è un simbolo che evoca un grande senso di orgoglio nella gente di Manchester, legando indissolubilmente il club alla sua ricca storia. Il design rappresenta davvero la gente e la città che rendono il Manchester United ciò che è oggi, e non vediamo l’ora di vedere tifosi e giocatori uniti in una sola maglia, durante quella che sarà una stagione importante per il club”.
Contenuti simili
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami!
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami, dove ritoverà alcuni suoi ex compagni del Barcellona, tra cui Messi!
Bayern Monaco, Uli Hoeness attacca Thomas Tuchel!
Il presidente onorario del Bayern Monaco, Uli Hoeness, è stato ospite al forum organizzato dal quotidiano “Finanz und Wirtschaft” a Rüschlikone e ha attaccato Thomas Tuchel