Manchester United-Fulham, 1-2. United sopraffatto al 97′!
I Red Devils si arrendono al Fulham dopo un match ricco di colpi di scena. Il Fulham infligge allo United il colpo di grazia nell’ultimo giro d’orologio.
Dopo un primo tempo con poche occasioni, scandito soltanto dalla traversa di Diogo Dalot, gli uomini di Ten Hag subiscono la rete di Calvin Bassey su assist di Castagne al minuto 65′. Nel finale, lo United trova miracolosamente il pareggio con Harry Maguire (89′), per poi arrendersi al minuto 97′ sugli sviluppi del contropiede che lancia in porta Iwobi il quale dribbla Onana e mette il sigillo sulla memorabile vittoria del Fulham all’Old Trafford.
Lo United è adesso sesto in classifica a -8 dalla quarta posizione occupata dall’Aston Villa; a-3 dal Tottenham quinto (ma con una ancora la partita da giocare). Situazione abbastanza preoccupante per Ten Hag che non proprio non riesce a trovare la giusta continuità di risultato, quella contro il Fulham è la decima sconfitta in Premier. Il Fulham gravita invece nelle posizioni di centro classifica, portandosi con questa vittoria a quota 32 punti.
Contenuti simili
Arsenal-Nottingham Forest 3-0. I Gunners tornano in corsa per il titolo
I Gunners tornano alla vittoria in Premier League, vincendo con tre reti di scarto contro il Nottingham Forest.