Neymar, nuovo stop per il brasiliano: fuori due settimane
Non c’è pace per Neymar. Il fantasista brasiliano, che era ritornato in campo dopo il calvario che lo aveva tenuto fuori per un anno, si è nuovamente fermato. Durante la sfida con la sua squadra nella Champions League asiatica, il verdeoro ha dovuto abbandonare il campo dopo soli trenta minuti. Come riferito da CNN Brasil, il calciatore ha subìto un infortunio alla cosa immediatamente dopo il suo ingresso in campo al 58′, quando la sua squadra era già avanti per 3-0. Nonostante la sua permanenza in campo, Neymar si è arreso a pochi minuti dalla fine a causa di un’accelerata che probabilmente ha peggiorato ancor di più il problema fisico.
Uscito dal campo, in panchina il volto dell’ex Barcellona era un tutto dire: una smorfia di frustrazione che ha fatto preoccupare non poco i tifosi dell’Al-Hilal, ma anche gli amanti del calcio. Neymar, tuttavia, ha rassicurato tutti spiegando nei suoi canali social che il rischio di una ricaduta era stato già messo in contro dal medico che lo ha seguito durante la difficile ripresa. Saranno almeno due, adesso, le settimane che vedranno il calciatore brasiliano fuori dai radar, nella speranza che il suo prossimo ritorno in campo non possa rappresentare altre brutte sorprese.
Contenuti simili
Liga, la Real Sociedad esonera Pezzolano
La brutta sconfitta contro l’Atletico Madrid (0-5) è costata cara a Paulo César Pezzolano Suarez. Il tecnico uruguaiano non è più l’allenatore del Real Valladolid.