
Nico Paz si prende anche l’Argentina: assist a Messi e il Como gongola
L’Argentina continua a dominare il girone sudamericano di qualificazione al Mondiale 2026. Nell’ultimo turno giocato, è arrivato il largo successo contro la Bolivia (6-0). Protagonisti della serata Leo Messi, autore di una tripletta, ma non solo. Tra le note positive della vittoria, c’è anche un volto ormai noto nella nostra Serie A: stiamo scrivendo del talento del Como Nico Paz. Non ha realizzato alcun gol, ma ha deliziato i propri tifosi con un gran suggerimento per la rete di Leo Messi, che a fine gara lo ha elogiato descrivendolo come un fenomeno che farà inevitabilmente tantissima strada.
Lo stesso Nico Paz, al termine della sua fantasmagorica prestazione, ha rilasciato le seguenti parole ai microfoni di Tyc Sports: “E’ stato uno dei giorni più belli della mia vita, è stato un sogno. Non credevo a quello che stava succedendo”.
Adesso il prossimo obiettivo del ventenne centrocampista del Como è riuscire a trovare la prima rete in Serie A, ma gari a partire già dalla prossima gara che la sua squadra giocherà sabato pomeriggio col Parma.
Contenuti simili
Argentina corsara: 1-0 all’Uruguay in una sfida al cardiopalma
Vittoria dell’Argentina, che passa a Montevideo contro l’Uruguay, conquistando tre punti molto importanti nel percorso verso i mondiali: a decidere la sfida è il gol di Almada nel secondo tempo