OFFERTA SHOCK PER MBAPPÈ
L’attaccante francese è stato escluso dalla tournée americana con il Psg, si allena insieme al gruppo di giocatori che non fanno parte del nuovo corso targato Luis Enrique. Per il proprietario del club, l’asso non fa più parte della storia.
Deluso dagli atteggiamenti e dalle costanti voglie di fuga del campione. La dirigenza attendeva le mosse del Real Madrid, invece è spuntata una clamorosa offerta proveniente dall’Arabia Saudita, definita “irrinunciabile”.
La squadra dell’Al-Hilal ha formulato una proposta di 300 milioni di euro per comprare il cartellino del campione del mondo 2018 con i Bleus. L’offerta è datata 22/07/2023 ed è chiara e netta: 300 milioni di euro per Kylian Mbappé, inclusa la quota del 5% da destinare come da regolamento ai club formatori del fuoriclasse.
Proposta attraente, ma vanno registrati anche i sondaggi dei seguenti club: Chelsea, Manchester United, Tottenham. Anche il Barcellona avrebbe chiesto informazioni.
Squadre, queste ultime, pronte ad inserire eventuali contropartite tecniche per arrivare all’ambitissimo cartellino del fenomeno. Il management del Psg sospetta che il giocatore abbia un accordo segreto con il Real Madrid e punti ad andare in scadenza di contratto. Motivo per il quale minaccia di escludere l’attaccante per tutta la stagione. Ed è l’annata che precede l’Europeo e le Olimpiadi….
Contenuti simili
Flop Zirkzee allo United. L’olandese si offre alla Juve
Joshua Zirkzee non vive un momento positivo nel Manchester United. Adesso i suoi agenti lo avrebbero offerto ai bianconeri.