
PERISIC LASCIA IL TOTTENHAM E TORNA IN CROAZIA
Come riportato da Calciomercato.com, il matrimonio tra Perisic e il Tottenham starebbe per terminare, dopo un solo anno. Con il cambio della guardia dei londinesi che hanno salutato la gestione Conte–Paratici e si sono affidati a Postecoglou, i nuovi Spurs avranno una faccia molto diversa rispetto a quella della passata stagione. E potrebbero non contare più sull’ex Inter.
RITORNO A CASA
L’esterno croato è vicino al ritorno all’Hajduk Spalato, il club dove Perisic è cresciuto, con la motivazone di stare accanto alla sua famiglia. Il calciatore dovrebbe svincolarsi nei prossimi giorni e trasferirsi a parametro zero in Croazia. Cresciuto nell’Hajduk, lasciato quando era ancora nelle giovanili, Perisic non ha alcuna presenza nel campionato croato. Dopo il trasferimento dall’Inter al Tottenham, a parametro zero, nel suo futuro ora c’è una nuova decisione simile. Con gli Spurs non è scattata la scintilla: il croato ha totalizzato 44 presenze tra tutte le competizioni, segnato un solo gol e servito 12 assist per i compagni.
Si tratterebbe di un ritorno per Ivan che è cresciuto proprio nell’Hajduk, che lasciato quando era ancora nelle giovanili.
Contenuti simili
Fiorentina, suggestione bosniaca per l’attacco
A fine stagione la dirigenza gigliata cercherà di capire gli orientamenti di Moise Kean, il bomber della nazionale azzurra ha molto mercato soprattutto in Premier League.