PRIMO GOL PER CHIELLINI IN MLS. LA DEDICA AD ASTORI
Nella gara di Mls vinta dal Los Angeles Fc sul Portland Timbers, Chiellini ha dedicato la sua prima rete “americana” a Davide Astori, suo ex compagno di nazionale scomparso 5 anni fa a causa di un problema cardiaco. Queste le parole dell’ex Juve nel post gara “Avrei voluto festeggiare con lui, che è sempre nella mia mente”, ha detto Chiellini dopo la partita.
L’ex azzurro ha aperto le marcature al 24′ quando insaccando in rete una palla vagante in area con l’esterno del piede destro
L’azzurro, dopo aver segnato, si è fermato sotto la curva effettuando il saluto militare, un gesto simile a quello dell’ex viola Vitor Hugo in un Fiorentina-Benevento di qualche anno fa. Poi le braccia rivolte verso l’alto, con gli occhi visibilmente lucidi.
Continua il buon momento del difensore: Chiellini ha iniziato alla grande la sua seconda stagione in Mls con grandi prestazioni: è il suo primo gol ufficiale dall’agosto 2019 con la Juventus
Parole di elogio anche da parte dell’allenatore di Los Angeles, Steve Cherundolo. “Un passo avanti rispetto a tutti gli altri. È divertente da guardare e un privilegio allenare“, ha aggiunto.
Contenuti simili
Juventus, l’assenza di Vlahovic pesa in fase realizzativa!
Per la Juventus l’attaccante serbo Dusan Vlahovic è un elemento imprescindibile, i bianconeri senza di lui non segnano come prima!
Juventus, giallo Nico e Douglas Luiz: si allontana ancora il rientro
Rebus Nico Gonzalez e Douglas Luiz, i due nuovi acquisti bianconeri ormai sono diventati un vero e proprio mistero