Psg-Nantes, 1-1. Stop dei pargini, il Monaco può accorciare le distanze!
Nella tredicesima giornata di Ligue 1, il Psg non va oltre l’1-1 in casa contro il Nantes. Al 2′ i padroni di casa sono già avanti, cross di Mendes, tacco di Ramos e zampata di Hakimi, che si inserisce e fa 1-0. Al 38′ arriva il puntuale il pareggio degli ospiti: Abline scherza con il classe 2001 Pacho, rientra sul sinistro e buca Donnarumma, gelando il Parco dei Principi. 1-1. Carlgren compie di nuovo un grande intervento su Zaire-Emery, i cambi di Luis Enrique e gli ingressi di Dembélé e Doue sono inutili: si rimane sull’1-1. Adesso, il distacco del Psg dal secondo posto rischia di ridursi: tutto dipenderà da Monaco-Marsiglia del Vélodrome, con il club del Principato che sogna il -4 dalla vetta. Ottimo punto per il Nantes, nonostante sia ancora in zona retrocessione.
Contenuti simili
Calcio estero, fine corsa per Luis Enrique?
La sconfitta con il Bayern Monaco ha gettato l’ambiente nello sconforto e ombre sull’operato di Luis Enrique. Il tecnico spagnolo viene definito “oltranzista” dall’opinione pubblica
Psg, Luis Enrique contestato fra Safonov e Ucl: i dettagli
La posizione dell’allenatore con ogni probabilità verrà vagliata a fine stagione, ma l’addio non è escluso perché alla società piacciono molto Xabi Alonso (Bayer Leverkusen) e qualcuno vorrebbe convincere Jurgen Klopp a tornare in panchina.