Rafa Mir accusato di violenza sessuale!
3 Settembre 2024 alle 20:18
Un altro caso di molestie sessuali scuote il calcio. L’attaccante del Valencia Rafa Mir è stato accusato di violenza sessuale. Fonti investigative indicano che questa presunta violenza sessuale sarebbe stata commessa contro due donne di circa 25 anni nell’abitazione privata del calciatore e un altro uomo che avrebbe partecipato anche lui detenuto. Le vittime hanno presentato denuncia e hanno avuto bisogno di assistenza in ospedale, come riportato da Cadena SER e confermato da Marca.
Il calciatore, non ha partecipato all’allenamento questo martedì mattina presso la città sportiva di Paterna, perchè parrebbe aver rascorso la notte al Comando di Valencia, dove avverrà la sua deposizione. Secondo il racconto di diverse fonti, i fatti sono avvenuti nelle prime ore di sabato-domenica, quando il calciatore aveva organizzato una festa privata nella sua casa, in una cittadina vicino a Valencia.
Il comunicato del Valencia
Il Valencia ha rilasciato il seguente comunicato, in cui non ha ancora preso posizione sulla presunta condotta del calciatore: “In relazione alle notizie di stampa apparse in merito all’arresto del giocatore del Valencia CF, Rafa Mir, La società è a conoscenza del suddetto arresto e, in assenza di dettagli in merito, per il momento può solo dichiarare che collaborerà a tutto ciò che la giustizia potrà richiedere.”
Contenuti simili
Milan, parla Zlatan Ibrahimovic: “Resteremo così a gennaio!”
Il dirigente rossonero si è soffermato sul momento della squadra rossonera allenata da Paulo Fonseca che al rientro dalla sosta affronterà la Juventus.