IL COMUNICATO
Real, arriva la smentita: “Parteciperemo al Mondiale per Club!”
“Il Real Madrid comunica che in nessun momento è stata messa in discussione la partecipazione al nuovo Mondiale per Club che la Fifa organizzerà nella stagione 2024-25. Il nostro club, quindi, parteciperà come previsto e affronterà questa competizione ufficiale con orgoglio ed entusiasmo con l’obiettivo di regalare un nuovo titolo ai milioni di tifosi che ci seguono in tutto il mondo“.
LA RETTIFICA DI ANCELOTTI
Lo stesso Ancelotti ha poi fatto retromarcia su quanto dichiarato, dichiarando sul suo profilo Instagram: “Nell’intervista a Il Giornale le mie parole sul Mondiale per Club FIFA non sono state interpretate come volevo. Niente potrebbe essere più lontano dal mio interesse che rifiutare la possibilità di giocare in un torneo che considero potrebbe essere una grande opportunità per continuare a lottare per grandi titoli con il Real Madrid”.
Il Mondiale per Club 2025 è alla sua prima edizione: vedrà la partecipazione di 32 squadre e si disputerà tra giugno e luglio 2025 negli Stati Uniti
Contenuti simili
Figc: anche Del Piero in lizza per la Presidenza
Secondo quanto riferito dall’Agenzia Adnkronos, Alessandro Del Piero sarebbe uno dei profili scelti per la futura presidenza della Figc.
di Redazione