Real Madrid, blancos scatenati: dopo Mbappé si punta Alexander-Arnold
Il Real Madrid si prepara ad un’altra stagione da grande protagonista sia in Spagna che in Europa. Per riuscire nell’intento, sta ulteriormente rafforzando un organico già stellare nell’annata appena trascorsa. L’operazione di calciomercato da mille e una notte che li ha riguardati è stata, inevitabilmente, la firma apposta sul suo nuovo contratto da Kylian Mbappé. Un colpo prestigioso, anche se il fenomeno francese è giunto nella capitale iberica libero da ogni vincolo contrattuale che lo legava al Psg. Tuttavia, i blancos non sembrano intenzionati a fermarsi qui: nelle ultime ore, infatti, ha preso quota una suggestione che, però, potrebbe trasformarsi ben presto in un affare ben più concreto.
Tra le grinfie delle merengues, infatti, è finito il difensore del Liverpool Alexander-Arnold, che attualmente ha un contratto con il Liverpool fino al 2025.
Non sarà facile convincere i Reds a privarsi di uno dei calciatori maggiormente emblematici per la compagine inglese. Florentino Perez, tuttavia, non sembra spaventato da ciò e, approfittando del contratto in scadenza del giocatore con la squadra di Jurgen Klopp, potrebbero tentare un’offerta ad un prezzo ragionevole che potrebbe alla fine essere accettata dal Liverpool, onde evitare di perdere il cartellino del calciatore a zero.
In settimana il Real Madrid proverà un nuovo assalto: non è escluso che possano esserci delle novità già nei prossimi giorni.
Contenuti simili
Rùben Amorim sarà il prossimo tecnico dello United!
Il Manchester United ha pagato la clasuola allo Sporting per Amorim. Sarà il prossimo tecnico in sostituzione di ten Hag.