
Real Madrid-Real Sociedad, i blancos ad un passo dalla finale
Martedì 1 aprile 2025, alle ore 21:30, lo stadio Santiago Bernabeu di Madrid sarà teatro della semifinale di ritorno della Coppa del Re 2024/2025 tra Real Madrid e Real Sociedad. Il Real Madrid si presenta alla partita di ritorno con un vantaggio di 1-0, ottenuto nella semifinale d’andata in casa della Real Sociedad. La squadra di casa cercherà di sfruttare il fattore campo per consolidare il risultato e assicurarsi un posto in finale. La Real Sociedad, invece, dovrà ribaltare il risultato per sperare di accedere alla finale della competizione. Si prevede una partita emozionante e combattuta, con entrambe le squadre determinate a raggiungere la finale. Il Real Madrid, forte del vantaggio ottenuto all’andata, cercherà di gestire la partita e sfruttare le occasioni per segnare. La Real Sociedad, invece, dovrà mostrare grande determinazione e capacità di creare occasioni da gol per ribaltare il risultato. La partita sarà visibile in chiaro e gratuitamente su Youtube, ma anche su Telelombardia e 7 Gold.
Ecco le probabili formazioni di Real Madrid-Real Sociedad:
REAL MADRID (4-3-3): Lunin; Vasquez, Tchouameni, Rudiger, Fran Garcia; Camavinga, Ceballos, Bellingham; Arda Guler, Vinicius Junior, Endrick. All. Ancelotti.
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Aramburu, Zubeldia, Aritz, Munoz; Zubimendi, Olasagasti, Gomez; Barrenetxea, Oyarzabal, Kubo. All. Alguacil.
Contenuti simili
Real Madrid, la calma di Ancelotti: operazione rimonta?
Dopo le tre reti subite nella ripresa da Declan Rice (doppietta) e Mikel Merino la strada del Real Madrid verso le semifinali si fa in salita.
Arsenal-Real Madrid, 3-0. Magnifica vittoria dei “Gunners”!
Stupenda vittoria dei Gunners a Londra contro il Real Madrid, per 3-0. Decidono due punizioni di Rice ed il goal di Merino