RONALDO INFINITO: 4 GOL A LA MECCA
Una serata speciale per Cristiano in Arabia Saudita: l’attaccante ha messo a segno ben 4 gol a La Mecca nel match tra Al-Wehda e Al-Nassr. Nella partita che gli ha permesso di superare quota 500 gol in carriera nei vari campionati in cui ha militato (311 in Liga, 103 in Premier League, 81 in Serie A, 3 in Portogallo e 5 anche nella Saudi League), il bomber da 177 milioni di sterline all’anno ha giustificato l’eccezionale investimento fatto dal suo club, adesso in vetta alla classifica alla pari con l’Al-Shahab.
Ma c’è anche un altro aspetto di non secondaria importanza: dopo aver esultato alla solita maniera, le telecamere hanno inquadrato Ronaldo che con una serie di gesti invitava tutti i compagni ad insistere, con l’obiettivo di tenere alta la concentrazione. Un atteggiamento da leader assoluto finalizzato a consentire al suo nuovo club il definitivo salto di qualità. Ed a quanto pare sembra proprio esserci riuscito, perchè grazie alla sua esperienza la formazione gialloblu ha alzato l’asticella, dominando la partita fino alla fine, e sfiorando persino il 5-0. Con Ronaldo in campo, tutta la squadra sente la responsabilità ed ha la pressione giusta per vincere i match.
Contenuti simili
CR7 a Szczesny: “dovevi ritirarti per andare in una big”
Nel post gara di Polonia-Portogallo, in zona mista, si sono incontrati Szczesny e Ronaldo. Il lusitano tira una frecciata alla Juventus!