RUDI GARCIA NON ALLENERA’ PIU’ L’ AL-NASSR
Secondo quanto riporta il quotidiano “Marca”, Rudi Garcia non sarà più il tecnico dell’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo.
IL PERCHE’ DEL POSSIBILE ESONERO
Alla base della scelta, oltre ai risultati, anche un rapporto non idilliaco con lo spogliatoio. Ronaldo e compagni hanno avuto con Garcia un duro confronto nello spogliatoio, dal quale sarebbe scaturita la scelta di esonerare Garcia. Ma non solo, ci sono da aggiungere anche i risultati del campo. Il francese pagherebbe infatti anche i risultati deludenti di Ronaldo e compagni, in campionato secondi a -3 dall’Al Ittihad e fuori dalla coppa araba.
INDIVIDUATO IL SOSTITUTO
Secondo il quotidiano spagnolo AS, il club saudita avrebbe già individuato il possibile sostituto a cui affidare la guida della squadra: si tratta di José Mourinho. L’offerta, incredibile, sarebbe di 100 milioni di euro per due stagioni. In Arabia Saudita il portoghese ritroverebbe Cristiano Ronaldo, con cui ha lavorato e vinto al Real Madrid.
Contenuti simili
Liverpool, Arne Slot punta su Federico Chiesa: “Sta tornando!”
La squadra è una macchina perfetta, manca ancora l’apporto di Federico Chiesa. L’ex Juventus ha giocato appena 78′ in stagione, Mohamed Salah è senza sostituto. Ma l’italiano ha il pieno supporto del tecnico olandese
Premier League, esordio con il botto per Van Nistelrooy!
Grande debutto per Ruud Van Nistelrooy alla guida del Leicester! Dopo aver lasciato il posto a Ruben Amorim e detto addio al Manchester United ha firmato per le Foxes.