Scintille tra Mauro Icardi e Edin Dzeko
Scintille dopo la sfida nel campionato turco tra le capoliste Galatasaray e Fenerbache. Icardi e Dzeko, i rispettivi attaccanti delle due squadre, sono stati protagonisti di un’accesa lite in campo, poi proseguita sui social. Durante la gara i due bomber hanno avuto un duro faccia a faccia verbale e si sono punzecchiati fino alla fine dell’incontro, senza mai addivenire, però, ad un contatto fisico. Infine, il duello si è spostato sui social network: Mauro Icardi ha postato sul proprio profilo Instagram alcune immagini con il resto della famiglia in cui appariva con un vistoso occhio nero. Pronta la replica di Dzeko: “Ha colpito con la testa il palo, poi l’ha messo su Instagram e ora piangono per un possibile rigore… è proprio da loro! Imbarazzante!”. Il bosniaco ha protestato perchè il centravanti del Galatasaray, non spiegando che quel segno sul viso è frutto di una ‘facciata’ contro il palo, ha lasciato intendere di aver subito violenza in campo.
Nessunarispostadapartedi Icardi, ma ciò lascia intendere che la rivalità tra i due attaccanti è molto forte, specie perchè le due rispettive squadre, Galatasaray e Fenerbache, sono in testa alla classifica nel campionato turco.
Contenuti simili
Real Madrid, assalto a Viktor Gyokeres e……
La prossima estate il Real Madrid cambierà volto e avrà una nuova guida tecnica al posto di Carlo Ancelotti. Con ogni probabilità il successore del tecnico italiano sarà lo spagnolo Xabi Alonso