United-Luton Town: i ‘Reds’ tornano alla vittoria in Premier
Basta una rete segnata da Victor Lindelof dopo un’ora di gioco per portare i tre punti nello spogliatoio del Manchester United. La squadra di Erik ten Hag batte il Luton Town all’ Old Trafford nella dodicesima giornata di Premier League raggiungendo quota ventuno punti in classifica. Bruno Fernandes e compagni cercavano una reazione dopo la sconfitta contro il Copenaghen in Champions League (sconfitta per 4-3 ndr). Così, il Manchester United ha cancellato il passo falso arrivato in Danimarca battendo il Luton Town in Premier League. Decisivo il primo gol in campionato di del centrale svedese Victor Lindelof, in estate accostato al Milan. Seconda vittoria consecutiva in campionato per il Manchester United.
Dall’altra parte, il Luton Town torna a perdere dopo il pareggio ottenuto nell’undicesima giornata contro il Liverpool di Jurgen Klopp. La squadra del discusso Erik ten Hag è salita al sesto posto provvisorio e ha raccolto 12 punti nelle ultime cinque partite di campionato. “È una bella giornata”, ha detto il tecnico dei Diavoli Rossi dopo la sua 50esima partita come allenatore dello United. E ancora: “Avevamo bisogno della vittoria e l’abbiamo ottenuta, ma potevamo semplificarci la vita segnando presto e ottenendo un secondo gol successivamente. Abbiamo creato le occasioni ma ne abbiamo concretizzata solo una. Sono contento di questo e sono contento della porta inviolata“. L’allenatore tuttavia, sconterà una squalifica quando la sua squadra si recherà sul campo dell’ Everton il 26 novembre dopo aver ricevuto il suo terzo cartellino giallo della stagione.
Contenuti simili
De Zerbi resta al Marsiglia: “Non fuggo davanti a niente!”
Roberto De Zerbi ha tenuto una importante conferenza stampa prima del match contro il Lens, nella quale dice di voler restare al Marsiglia.