Wolverhampton-Chelsea 2-6, in gol anche Joao Felix!
Nella seconda giornata di Premier League 2024-25, il Chelsea si butta alle spalle il k.o. contro il City e porta a casa 3 contro il Wolverhampton. Primo tempo pirotecnico che regala quattro reti. Dopo 3 minuti Jackson apre le marcature. Al 27′ Cunha realizza il gol del 1-1 ristabilendo l’equilibrio. Nel finale del primo tempo altri due squilli, una per ciascun contendente.
Dapprima i Blues con Palmer che con un delizioso pallonetto in contro-balzo beffa Sa(fuori dai pali) per il 2-1. Nei minuti di recupero (45’+6) arriva il pareggio dei padroni di casa con Larsen.
Nel secondo tempo Madueke si prende la scena: tripletta con gol realizzati al 49′, 58 e 63′! Joao Felix, appena arrivato, mette la ciliegina sulla torta, realizzando la sesta rete all’80’.
Nonostante i due gol subiti, una buona prova del Chelsea che nel secondo tempo ha dimostrato carattere e personalità. I “Wolves” invece, dopo un primo tempo all’altezza, cadono dopo il primo gol al 49’ di Madueke e non si rialzano più.
Contenuti simili
Milan, parla Zlatan Ibrahimovic: “Resteremo così a gennaio!”
Il dirigente rossonero si è soffermato sul momento della squadra rossonera allenata da Paulo Fonseca che al rientro dalla sosta affronterà la Juventus.