DANIMARCA (3-4-1-2): Schmeichel; Andersen, Vestergaard, Christensen; Maehle, Hjulmand, Hojberg, Kristiansen; Eriksen; Wind, Hojlund. CT Hjulmand
Diffidati: Hjulmand, Maehle, Norgaard, Vestergaard
Squalificati:
Probabili formazione Serbia
Danimarca e Serbia sono chiamate a vincere, per ottenere la qualificazione nel girone C di Euro 2024, un giorone ancora aperto. La gara si disputerà martedì 25 giugno, con calcio d’inizio alle ore 21.00. La squadra di Kasper Hjulmand ha pareggiato le due partite del girone per 1-1; quella di Dragan Stojković ha un solo punto (sconfitta per 1-0 con l’Inghilterra e pari per 1-1 contro la Slovenia, ottenuto grazie a un gol di Luka Jović).
Probabile formazione Danimarca
Il Ct Hjulmand si affida ad un 3-4-1-2, con Christian Eriksen come faro della Danimara, alle spalle della coppia offensiva formata da Wind e dall’ex Atalanta Hojlund.
DANIMARCA (3-4-1-2): Schmeichel; Andersen, Vestergaard, Christensen; Maehle, Hjulmand, Hojberg, Kristiansen; Eriksen; Wind, Hojlund. CT Hjulmand
Diffidati: Hjulmand, Maehle, Norgaard, Vestergaard
Squalificati:
Probabili formazione Serbia
La rete all’ultimo respiro contro la Slovenia ha rilanciato la candidatura di Luka Jovic, che va verso una maglia da titolare al posto di Vlahovic. Ancora fuori Milinkovic-Savic, con l’ex Torino Lukic e Ilic in mediana. In avanti Tadic dovrebbe agire alle spalle di Jovic e Mitrovic.
SERBIA (3-4-2-1): Rajkovic; Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic; Zivkovic, Ilic, Lukic, Mladenovic; Tadic, Jovic; Mitrovic. CT Stojkovic
Diffidati: Gacinovic, Gudelj, Jovic, Lukic, Mladenovic, Stojkovic, Tadic
Le dichiarazioni degli allenatori
In conferenza stampa pre gara, Kasper Hjulmand, ct Danimarca: “La Serbia è una squadra ottima. Hanno dato molti problemi all’Inghilterra, penso che avrebbero meritato il pareggio. Hanno avuto grandi occasioni contro la Slovenia. Sono molto potenti e abili e abbiamo grande rispetto per loro”.
Queste, invece, le parole in conferenza di Dragan Stojković, ct Serbia: “La Danimarca è una squadra davvero forte perché hanno ottimi giocatori. Non hanno vinto, ma nemmeno perso, le prime due partite. Sarà molto difficile, ma faremo del nostro meglio.”
Dove seguire il match
Danimarca-Serbia sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Danimarca-Serbia sarà visibile live in streaming su Sky Go e Now.
Contenuti simili
Il dirigente rossonero si è soffermato sul momento della squadra rossonera allenata da Paulo Fonseca che al rientro dalla sosta affronterà la Juventus.