Euro 2024 – Georgia-Rep.Ceca: scontro diretto per sopravvivere
Georgia e Repubblica Ceca hanno cominciato il loro Euro 2024 con una sconfitta. Adesso, le due nazionali sono chiamate a dare una risposta, per continuare a sperare nel passaggio del turno, magari sfruttando un possibile terzo posto. Nonostante il risultato negativo, però, le due squadre hanno ben figurato nei loro rispettivi impegni, uscendo dal campo sconfitti, ma non a testa bassa: sperare di assistere ad una gara vivace, senza che nessuno tirerà la gamba indietro, sarà molto probabile. La formazione di Willy Sagnol confermerà grossomodo lo stesso undici, sperando in una prestazione migliore del suo elemento maggiormente talentuoso, ovvero Kvaratskhelia, che non è brillato nella gara contro la Turchia. I cechi hanno fatto tremare il Portogallo, costringendolo alla vittoria soltanto nei minuti finali. Anche Ivan Hasek dovrebbe confermare in linea di massima lo stesso undici, ma stavolta, oltre a confermare l’ottima prestazione, si spera di ottenere un risultato decisamente migliore.
Gara inedita tra le due nazionali: quella del Volksparkstadion di Amburgo, infatti, sarà il primo confronto tra le due nazionali.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky, sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e Now TV.
Le probabili formazioni di Georgia-Repubblica Ceca:
GEORGIA (3-5-2): Mamardashvili; Kverkvelia, Kashia, Dvali; Kakabadze, Mekvabishvili, Kochorashvili, Chakvetadze, Tsitaishvili,; Kvaratskhelia, Mikautadze. Ct. Sagnol.
REPUBBLICA CECA (3-5-2): Stanek; Holes, Hranac, Krejci; Coufal, Sulc, Soucek, Provod, D. Jurasek; Schick, Chytil. Ct. Hasek.
Arbitro: Daniel Siebert (Germania)
Contenuti simili
Serie A, pre match Cagliari-Milan: il lancio di Camarda
L’entusiasmo dopo la vittoria di Madrid è palpabile, l’ambiente è carico. Oggi pomeriggio alle 18 il Milan affronta il Cagliari