EURO 2024 – Germania-Ungheria, la Die Mannschaft cerca la qualificazione
Inizia oggi il secondo turno della fase a gironi di Euro 2024. Tra le gare maggiormente interessanti, spicca indubbiamente Germania–Ungheria. I padroni di casa hanno stravinto contro la Scozia nella gara inaugurale, e vogliono bissare quel successo per strappare già oggi il pass per gli ottavi di finale. Dall’altra parte, però, c’è l’Ungheria dell’italiano Marco Rossi, che nella prima giornata ha perso contro la Svizzera e, per sperare ancora, ha necessità di fare punti. Contro la Die Mannschaft ammirata nella gara d’esordio, però, sarà tutt’altro che semplice. Per quanto concerne le probabili formazioni, Nagelsmann dovrebbe confermare lo stesso undici vittorioso contro la Scozia, nella speranza che gli interpreti in campo possano ripetere la stessa prestazione. Potrebbero, invece, esserci delle novità nell’undici iniziale scelto da Rossi, con le novità che potrebbero essere rappresentate da Dardai e Bolla che dovrebbero rispettivamente prendere il posto di Szalai e Fiola. Tutti confermati i restanti titolari.
Per quanto riguarda i precedenti, il bilancio è molto equilibrato, con 13 successi dei tedeschi, dodici pareggi e dodici successi magiari.
La partita Germania-Scozia sarà trasmessa in diretta su Sky, sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251) ed in chiaro su Rai 2. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e Now TV e anche su Rai Play.
LE PROBABILI FORMAZIONI
GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Rüdiger, Tah, Mittelstädt; Andrich, Kroos; Musiala, Gündoğan, Wirtz; Fullkrug.
UNGHERIA (3-4-2-1): Gulácsi; Lang, Orbán, Szalai; Bolla, Ádám Nagy, Dardai, Kerkez; Sallai, Szoboszlai; Varga.
ARBITRO: Danny Makkelie (Olanda)
Contenuti simili
Coppa Italia, parte la rincorsa del Milan: ostacolo Sassuolo
Questa sera parte la rincorsa dei rossoneri alla Coppa Italia, obiettivo che nessuno vuole trascurare. A San Siro si presenterà il Sassuolo di Fabio Grosso, capolista in serie B.