Euro 2024, l’orgoglio di Mamardashvili: “Fieri del nostro europeo!”
Si è chiuso ieri sera l’Europeo della Georgia, al cospetto della favorita Spagna. E, con esso, anche quello di Giorgi Mamardashvili, uno dei migliori portieri della competizione. L’estremo difensore del Valencia si è infatti distinto sul campo, risultando protagonista assoluto nel girone e anche ieri non si è comportato male, nonostante abbia subito quattro reti dagli avversari. Nel post-partita in un’intervista riportata da As, ha commentato così la prima volta a un campionato europeo della sua nazionale: “Dobbiamo essere soddisfatti della nostra prestazione in questo Europeo perché abbiamo regalato alla Georgia un grande torneo e ogni giocatore ha giocato con la massima dedizione. Certo, è triste aver perso agli ottavi, ma dobbiamo anche essere felici, perché fino a poco tempo fa non potevamo immaginare di arrivare a questo punto”. Osservando il prosieguo della competizione, il portiere georgiano non ha dubbi: la Spagna può vincere Euro 2024 e lo afferma convinto: “La Spagna è la favorita di questo torneo e penso che lo vincerà. È un peccato che abbiamo affrontato proprio questa squadra agli ottavi, ma per noi questa non è la fine. Torneremo più forti”.
Contenuti simili
Italia, colpo clamoroso per Spalletti: naturalizzato Cherki?
La notizia del giorno è che ancora non è stato chiamato dal c.t. Didier Deschamps e potrebbe entrare nell’orbita azzurra di Luciano Spalletti.
Italia, il c.t. Luciano Spalletti punta al bomber in serie B?
Ieri pomeriggio allo stadio “Alberto Picco” si è presentato il c.t. Luciano Spalletti per assistere alla sfida amichevole fra la nazionale Under 21 azzurra e l’Ucraina,