Euro 2024, presentazione di Austria-Turchia
Martedì 2 luglio 2024 alle ore 21:00 avrà luogo Austria-Turchia, gara degli ottavi di finale del Campionato Europeo 2024: la sfida della Red Bull Arena di Lipsia verrà diretta dal portoghese Artur Soares Dias.
COME LE DUE SQUADRE ARRIVANO A QUESTA GARA
L’Austria è una delle sorprese positive di questo Campionato Europeo: inseriti in un raggruppamento (il D) con Francia, Paesi Bassi e Polonia, gli austriaci hanno esordito cedendo per 0-1 ai francesi, per poi imporsi per 3-1 sui polacchi e per 3-2 sugli arancioni, chiudendo al primo posto solitario.
Di tutto rispetto anche il “ruolino di marcia” dei turchi: sorteggiati nel girone F con Georgia, Portogallo e Cechia, gli uomini del CT Vincenzo Montella hanno iniziato battendo per 3-1 gli ex sovietici, per poi cedere per 0-3 ai lusitani e conquistare l’accesso alla fase a eliminazione diretta imponendosi per 2-1 sui cechi, terminando il raggruppamento in vetta in compagnia dei portoghesi ma giungendo in seconda posizione per via dello scontro diretto sfavorevole.
DOVE VEDERE AUSTRIA-TURCHIA
La partita Austria-Turchia sarà trasmessa da Sky e da Rai 1. Relativamente a Sky, la gara andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 251 (251), nonché in streaming su tablet o smartphone mediante le applicazioni SkyGo e Now. Per quanto riguarda Rai 1, il confronto verrà trasmesso in chiaro sul canale 1 del digitale terrestre e sulla piattaforma RaiPlay.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI AUSTRIA-TURCHIA
AUSTRIA (4-2-3-1): Pentz; Posch, Danso, Lienhart, Mwene; Seiwald, Laimer; Schmid, Baumgartner, Sabitzer; Gregoritsch. CT: Ralf Rangnick.
TURCHIA (4-2-3-1): Bayındır; Müldür, Demiral, Bardakcı, Kadıoğlu; Ayhan, Kökçü; Kahveci, Güler, Yıldız; Yılmaz. CT: Vincenzo Montella.
Contenuti simili
Serie A, pre match Cagliari-Milan: il lancio di Camarda
L’entusiasmo dopo la vittoria di Madrid è palpabile, l’ambiente è carico. Oggi pomeriggio alle 18 il Milan affronta il Cagliari