
EURO 24, ITALIA-MALTA: DOVE VEDERE DIRETTA TV
L’Italia del nuovo CT Luciano Spalletti è pronta a scendere in campo contro il Malta, match valido per le qualificazioni ai prossimi Europei 2024. La partita è in programma sabato 14 ottobre presso lo Stadio ‘San Nicola’ di Bari e con fischio d’inizio previsto alle ore 20.45.
Gli Azzurri, nelle ultime due partite sotto la guida dell’allenatore ex Napoli Spalletti, proviene da un pareggio ottenuto contro la Macedonia e da una vittoria conquistata in casa contro l’Ucraina. Adesso, la Nazionale italiana dovrà affrontare di nuovo il Malta. Attualmente la classifica del Gruppo C vede:
- Inghilterra, a quota 13 punti (5 partite giocate);
- ITALIA, con 7 punti (4 partite giocate);
- Ucraina, 7 punti (5 partite giocate);
- Macedonia del Nord, 7 punti (5 partite giocate);
- Malta, 0 punti (5 partite giocate).
Nel match di andata, che si è disputato lo scorso mese di marzo, l’Italia ha battuto il Malta 0-2 grazie alle reti di Retegui e Pessina.
Il match Italia-Malta sarà trasmesso in diretta TV ed in chiaro su Rai 1, inoltre, gli appassionati potranno seguire la partita anche in diretta streaming su PC, tablet o smartphone tramite l’app RaiPlay.
Contenuti simili
Milan, gli strali di Boban: club in imbarazzo
Nella vita (e nel calcio) si dice sempre che i nodi vengono al pettine prima o poi. E a farli venire a galla è stato Zvonimir Boban