EL, Atalanta-Sturm Graz: probabili formazioni e dove vederla
Domani sera, giovedì 9 novembre, presso il Gewiss Stadium di Bergamo è in programma alle ore 21.00 il match Atalanta-Sturm Graz, valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League.
Nella sfida precedente di EL i bergamaschi hanno ottenuto un pareggio per 2-2 in trasferta sul campo della compagine austriaca; per quanto riguarda l’attuale classifica del Gruppo D, l’Atalanta occupa la prima posizione con 7 punti, mentre lo Sturm Graz è a pari punti (4) con lo Sporting, mentre il Raków Częstochowa è ultimo con 1 punto.
Sia l’Atalanta che lo Sturm Graz cercheranno a tutti i costi di conquistare i tre punti e sperare nel passaggio diretto agli ottavi di finale. Di seguito le probabili formazioni della partita:
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Toloi, Djimsiti, Kolasinac; Hateboer, de Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; Lookman, Muriel. All.: Gian Piero Gasperini.
STURM GRAZ (4-3-1-2): Scherpen; Gazibegovic, Affrengruber, Wüthrich, Schnegg; Serrano, Stankovic, Prass; Kiteishvili; Horvat, Wlodarczyk. All.: Christian Ilzer.
Per quanto riguarda la trasmissione del match in tv, la sfida si potrà guardare in diretta sui canali di Sky Sport, ma anche sull’app di DAZN e in chiaro su TV8.
Contenuti simili
Serie A: l’Atalanta può gareggiare per lo Scudetto?
L’Atalanta è diventata la squadra da battere in campionato? Una cosa è certa: il grande lavoro di Gasperini!