Europa League, De Rossi non si fida del Brighton
Nonostante il poker rifilato agli inglesi una settimana fa, Daniele De Rossi tiene alta la guardia. La storia del calcio è piena di rimonte che sembravano impossibili. Roberto De Zerbi non ha nulla da perdere e lancerà la sua squadra all’attacco della porta difesa da Mile Svilar. Al Falmer Stadium è previsto il tutto esaurito, il Brighton è reduce dalla vittoria interna contro il Nottingham Forest. La Roma dal pareggio acciuffato a tempo praticamente scaduto a Firenze. I giallorossi potrebbero disputare i quarti di finale per quattro stagioni di fila in competizioni europee. Sarebbe la prima volta nella sua storia. Motivo per il quale i giallorossi andranno in campo con la formazione migliore possibile. Mancherà Romelu Lukaku e almeno inizialmente Paulo Dybala andrà in panchina. La gara sarà visibile live in streaming scaricando l’applicazione di Dazn, ma anche quelle di Sky Go e Now Tv. Ecco le probabili formazioni:
BRIGHTON (4-2-3-1): Verbruggen; Veltman, Dunk, Van Hecke, Estupinan; Gross, Gilmour; Ansu Fati, Enciso, Adingra; Welbeck. A disposizione: Steele, McGill, Lamptey, Barco, Webster, Baleba, Igor, Lallana, Buonanotte, Ferguson.
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Llorente, Spinazzola; Bove, Cristante, Pellegrini; Baldanzi, Azmoun, El Shaarawy. A disposizione: Rui Patricio, Boer, Karsdorp, N’Dicka, Angelino, Zalewski, Aouar, Paredes, Pagano, Dybala.
La gara sarà visibile live in streaming scaricando l’applicazione di Dazn, ma anche quelle di Sky Go e Now Tv.
Contenuti simili
Jimenez sconvolge tutti: “In Italia mafia e partite truccate”
In un’intervista rilasciata al canale Youtube “Vamo A Calmarno”, il cileno parla di coinvolgimenti dei calciatori nel mondo delle scommesse.
di Redazione
Milan Futuro, riflessioni su Daniele Bonera: esonero in vista?
Ieri sera nel recupero della nona giornata la squadra rossonera si è arresa sul campo del Pescara capolista, la caduta è stata fragorosa.