Europea League, Roma-Slavia Praga: probabili e diretta TV
Tutto pronto allo Stadio Olimpico di Roma per l’attesissima sfida in programma questa sera 26 ottobre alle ore 21.00 tra Roma e Slavia Praga, terzo match valido per la fase a gironi di Europa League.
Nell’ultima sfida di Europa League la compagine giallorossa proviene da una vittoria per 4-0 ottenuta in casa contro il Servette; d’altro canto anche la formazione ceca è reduce da una super goleada contro lo Sheriff Tiraspol terminata 6-0. In termini di classifica, il Gruppo G vede lo Slavia Praga e la Roma entrambe prime a quota 6 punti, mentre le restanti due squadre sono ancora a corto di punti.
Per quanto riguarda i precedenti tra Roma Slavia Praga e, l’ultimo risale alla stagione 1995/1996, quando la compagine ceca ai quarti di finale di Coppa Uefa vinsero nel doppio confronto.
Il match Roma Slavia Praga, in programma questa sera all’Olimpico e con fischio d’inizio previsto alle ore 21.00, sarà trasmesso in diretta tv e in chiaro su TV8, ma anche sulla piattaforma di Sky ai canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 252). La partita, inoltre, sarà visibile anche in diretta streaming sull’app NOW e su Sky Go, e sulla piattaforma di DAZN tramite PC, smartphone e tablet. Per seguire la sfida occorrerà scaricare l’app sulla propria smart tv oppure su una console di gioco come PlayStation 4/5, Xbox, oppure ancora ad un TIMVISION BOX, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
A seguire le probabili formazioni:
ROMA (3-5-2): Svilar; Llorente, Mancini, Ndicka; Karsdorp, Bove, Cristante, Aouar, Spinazzola; Lukaku, Belotti. All.: José Mourinho.
SLAVIA PRAGA (3-4-1-2): Mandous; Masopust, Ogbu, Holes; Doudera, Zafeiris, Dorley, Dumitrescu; Wallerm; Schranz, Chytil. All.: Jindrich Trpisovsky.
Contenuti simili
Roma, Paulo Dybala salta il Napoli? Ecco le ultimissime
Paulo Dybala rischia di saltare la sfida del Diego Armando Maradona contro il Napoli: allenamento personalizzato e dubbi che aumentano
Roma, Hummels torna in Bundesliga a gennaio?
Secondo il “Corriere dello Sport”, Mats Hummels tornerà a giocare in Bundesliga già a gennaio, se non risucisse a trovare spazio nella Roma