Lazio-Nizza, le probabili formazioni e dove vederla
La Lazio si è resa protagonista di un buon avvio stagionale, a quota 10 in campionato a soli – 3 dal Napoli capolista. È la prima volta che Marco Baroni deve gestire una situazione del genere da quando è arrivato a Roma: accolto dallo scetticismo generale, finalmente ha portato tutti dalla sua parte. Adesso però vuole centrare la seconda vittoria consecutiva in Europa League, una serie positiva che alla Lazio manca da sette anni: stasera ospita il Nizza, sarebbe il terzo successo di fila se consideriamo anche quello di domenica in campionato contro il Torino. Tuttavia, i biancocelesti devono tenere i piedi per terra, come dichiarato in conferenza stampa da Baroni alla vigilia della gara europea contro i francesi: “L’entusiasmo è uno degli aspetti più importanti. Ma voglio equilibrio, a me piace sentire il “dolore” quando arriva la sconfitta, mi piace anche trasmetterlo ai giocatori perché questo può aiutare a dare poi il massimo. Allo stesso modo dobbiamo gestire il momento quando arrivano i risultati.”
Queste le probabili formazioni delle due squadre in campo:
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guedouzi, Vecino; Tchaouna, Dele-Bashiru, Pedro; Castellanos. Allenatore: Baroni
A disposizione: Provedel, Furlanetto, Patric, Lazzari, Tavares, Rovella, Isaksen, Zaccagni, Dia. Indisponibili: Gigot. Squalificati: Noslin. Diffidati: nessuno.
NIZZA (3-4-3): Bulka; Date, Ndayishimiye, Bombito; Clauss, Rosario, Boudaoui, Ali Abdi; Bouanani, Guessand, Boga. Allenatore: Haise.
A disposizione: Boulhendi, Dupe, Abdelmonem, Camara, Diop, Mendy, Ndombele, Orakpo. Indisponibili: Bard, Cho, Laborde, Moi, Sanson. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
Arbitro: Fesnic (Romania).
Assistenti: Avram e Cerel (Romania).
IV uomo: Kovacs (Romania)
Var: Popa (Romania)
Avar: Dieperink (Olanda)
Dove vedere la partita
Lazio-Nizza, gara valida per la seconda giornata della 2ª giornata dell’Europa League e in programma alle ore 18:45 allo stadio Olimpico di Roma sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252), Now e sull’app Sky Go. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.
Contenuti simili
Italia, il c.t. Luciano Spalletti punta al bomber in serie B?
Ieri pomeriggio allo stadio “Alberto Picco” si è presentato il c.t. Luciano Spalletti per assistere alla sfida amichevole fra la nazionale Under 21 azzurra e l’Ucraina,