Lazio-Porto, probabili formazioni e dove vederla
Per il quarto turno della fase a gironi di Europa League, la capolista Lazio sfida il Porto, allo stadio Olimpico, alle ore 21.00 di giovedì 7 novembre. Biancocelesti a caccia della nona vittoria in dieci partite giocate e la quarta vittoria consecutiva in Europa League. Tre gare e tre vittorie, sfruttando anche un calendario favorevole contro la Dinamo Kiev, il Nizza e il Twente. I biancocelesti stanno attraversando un gran momento di forma, sia in Europa League dove sono primi a quota 9 punti, sia anche in campionato a quota 23 occupando il terzo piazzamento. Ora c’è il Porto, ostacolo ben più ostico ma anche test importante per valutare le reali ambizioni laziali. I portoghesi sono a 4 punti, hanno trovato il primo successo in 3 gare, vincendo contro l’Hoffenheim 2-0 e proveranno a racimolare altri punti essenziali per smuovere la classifica. Queste le parole di mister Baroni sull’avversario, pronunciate in conferenza stampa pre gara: “Sarà sicuramente la gara più difficile di questa prima fase, affrontiamo un avversario forte”.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-PORTO
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.
PORTO (4-2-3-1): Costa; Martim, Djalò, Perez, Moura; Varela, Gonzalez; Pepe, Jaime, Galeno, Aghehowa
DOVE VEDERE LA PARTITA
Il match dell’Olimpico sarà visibile esclusivamente per gli abbonati di Sky. Dunque partita solo a pagamento in TV, attraverso i canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (213, per chi possiede una tv 4K) e Sky Sport (252). Lazio-Porto si può vedere anche in live streaming ma anche in questo caso il servizio è criptato. Serve un abbonamento a Sky e utilizzare l’app SkyGo. Per chi volesse pagare il servizio on demand per godersi solamente questa partita, può farlo col servizio attivo su NOW.
Contenuti simili
Tegola Lazio. Dia ha contratto la malaria!
Tegola in casa Lazio. Dia ha contratto la malaria mentre era impegnato con la nazionale senegalese. La Lazio interviene direttamente