
Milan-Roma 0-1. Primo round ai capitolini!
A San Siro nel primo tempo i giallorossi sorprendono i rossoneri con la posizione di El Shaarawy, sfruttano la libertà di Dybala tra le linee e sbloccano il match grazie a un colpo di testa di Mancini.
Al 16′ grande intervento di Maignan su El Shaarawy, trovato in area da Lukaku: il destro del Faraone è stato deviato da Gabbia, rendendo la traiettoria complicatissima. Appena un minuto dopo la Roma passa con Mancini: Dybala mette in mezzo dalla bandierina e Mancini, sempre lui, salta solissimo e da posizione ideale non può sbagliare di testa. 0-1. Al 21′ Lukaku salva la Roma su un colpo di testa di Giroud da ottima posizione. Termina la prima frazione, giocata bene dalla Roma che è meritatamente in vantaggio.Nella ripresa il Milan si getta in avanti a caccia del pari, ma la squadra di De Rossi tiene botta e si chiude bene tra le linee per poi ripartire. Nel finale una traversa di Giroud, poi non succede più nulla, a parte alcune proteste rossonere per un tocco di mano in area di Abraham.
Contenuti simili
Roma, i tifosi “rinnovano” Svilar
La palla passa agli agenti del giocatore per arrivare alla sospirata firma di un ragazzo che ormai è diventato un’icona del tifo giallorosso.