Ottavi Roma-Brighton: probabili e dove vederla in TV
Dopo un emozionante thriller ai calci di rigore contro il Feyenoord, la Roma è pronta a tornare in campo internazionale con il massimo impegno. Domani sera, giovedì 7 marzo, i giallorossi ospiteranno allo Stadio Olimpico di Roma il Brighton di De Zerbi per il primo round degli ottavi di finale di Europa League, un match che molti considerano uno dei momenti clou di questa fase della competizione. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18:45.
QUI ROMA – Mister De Rossi dovrà fare a meno dell’assenza di Kristensen a destra, sia per motivi di lista UEFA che per infortunio, è probabile che Çelik prenda il suo posto, mentre Spinazzola potrebbe essere schierato sul lato opposto. In difesa, Mancini sembra essere un punto fermo, mentre N’Dicka sembra avere un leggero vantaggio su Smalling per completare il reparto. A centrocampo, la triade composta da Cristante, Paredes e capitan Pellegrini sembra essere intoccabile, garantendo così una certa stabilità nella squadra. Anche per quanto riguarda l’attacco, sembra che non ci siano dubbi: Dybala, Lukaku ed El Shaarawy dovrebbero formare il tridente d’attacco.
QUI BRIGHTON – Considerate le varie assenze, De Zerbi ha recentemente optato per una difesa a tre uomini nelle ultime partite. Scelta che opterà anche a Roma, con Steele che dovrebbe difendere i pali al posto di Verbruggen. La linea difensiva potrebbe vedere Igor, Dunk e Van Hecke al centro. A centrocampo, Lamptey potrebbe ricoprire il ruolo sulla fascia destra, mentre Estupiñan occuperebbe quella opposta. Nel cuore del centrocampo, Gross e Gilmour potrebbero completare la formazione. In attacco, possibile titolarità di Ferguson, , supportato da Buonanotte ed Enciso.
A seguire, dunque, le probabili formazioni:
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. Daniele De Rossi.
BRIGHTON (3-4-2-1): Steele; Igor, Dunk, Van Hecke; Lamptey, Gilmour, Gross, Estupinan; Buonanotte, Enciso; Ferguson.
Quanto alla visione in TV, il match Roma-Brighton sarà trasmesso in diretta su Sky, sui canali Sky Sport Uno (201 e 248 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (canale 213 del satellite) e Sky Sport (canale 252 del satellite). Inoltre, la partita sarà visibile anche in diretta streaming su Sky Go e NOW.
Quanto agli abbonati a DAZN, la sfida si vedrà scaricando l’app sulla propria smart TV o console PlayStation 4/5, Xbox, TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. In alternativa, anche tramite i dispositivi mobili come tablet, PC e smartphone.
Contenuti simili
Royale Union Sg-Roma 1-1, giallorossi rimontati nel finale
Finisce 1-1 tra Royale Union Saint-Gilloise e la Roma: un pareggio che serve poco ai giallorossi, lontanissimi dalle prime posizioni