Rennes-Milan, 3-2. Qualificazione sofferta per i rossoneri!
Nel ritorno del playoff di Europa League, il Milan perde 3-2 contro il Rennes ma, grazie al 3-0 dell’andata, si qualifica per gli ottavi di finale.
I padroni di casa la sbloccano all’11, con un diagonale di Bourigeaud, il migliore in campo. Al 22′ l’immediata risposta del Milan, che trova il pareggio con un colpo di testa di Jovic. A inizio ripresa francesi ancora avanti, con un rigore di Bourigeaud assegnato dopo un fallo dubbio di Kjaer su Terrier (54′).Dopo soli 4′ i rossoneri acciuffano il pari con Leao, che va in gol dopo tre occasioni sbagliate. Il Rennes non si arrende e passa di nuovo in vantaggio ancora con Bourigeaud e ancora si penalty, concesso per un tocco di braccio di Jovic. Termina 3-2 per il Rennes, ma non basta. Tutt’altro che una passeggiata di salute per il Milan, che al Roazhon Park soffre molto e va in difficoltà di fronte al ritmo forsennato imposto dal Rennes. Anche in Bretagna il Milan ha evidenziato la solita, preoccupante fragilità difensiva: tra Monza e Rennes ha incassato 7 reti in quattro giorni.
Contenuti simili
Milan Futuro, riflessioni su Daniele Bonera: esonero in vista?
Ieri sera nel recupero della nona giornata la squadra rossonera si è arresa sul campo del Pescara capolista, la caduta è stata fragorosa.