Sturm Graz-Atalanta: ‘match point’ per Gasperini
L’Atalanta è impegnata alle 18.45 sul campo dello Sturm Graz, gara valida per il terzo turno della fase a gironi di Europa League. La squadra di Gian Piero Gasperini è reduce dai successi contro Rakow (2-0 interno) e Sporting lisbona (2-1 in trasferta) e al momento è a +3 sulla coppia formata dai portoghesi e dagli austriaci. Per i ragazzi di Gasperini una vittoria significherebbe passaggio quasi matematico al prossimo turno. Ma il match contro gli austriaci dello Sturm Graz non sarà affatto semplice. Lo sottolinea Gasperini nella conferenza stampa pre gara: “Loro sono temibili perché sono primi in classifica, in vantaggio sul Salisburgo – ha commentato il tecnico della Dea – Stanno facendo bene anche in Europa, sarà una gara importante. Serviranno i muscoli? Servirà tutto, anche cuore e testa. Loro in casa si esprimono al meglio. Non è uno stadio grande ma i tifosi sono vicini al campo e c’è un calore particolare. Ci vorrà un’Atalanta adeguata, queste sono gare equilibrate che possono diventare complicate”
STURM GRAZ (4-3-1-2): Scherpen; Gazibegovic, Affengruber, Wuthrich, Schnegg; Hierlander, Lavalée, Prass; Kiteishvili; Jatta, Sarkaria. Allenatore: Ilzer.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, De Roon, Ruggeri; Koopmeiners; Scamacca, Lookman. Allenatore: Gasperini.
Sturm Graz-Atalanta: diretta tv e streaming
Sturm Graz-Atalanta, gara valida per il terzo turno della fase a gironi di Europa League, è in programma alle ore 18.45 alla Merkur Arena di Graz, Austria, e darà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.
Contenuti simili
Verona schiacciato dall’Inter, il comunicato della società
Verona k.o. contro l’Inter in casa. Il comunicato del club che annuncia il provvedimento per provare a invertire la rotta
di Redazione