LUIS ENRIQUE: GLI AUGURI A XANA PRIMA DI SPAGNA-GERMANIA
A poche ore dall’importante sfida contro la Germania, che potrebbe garantire l’accesso agli ottavi del Mondiale per la Spagna, il ct delle Furie Rosse , Luis Enrique, ha voluto ricordare la figlia, Xana, scomparsa tre anni fa, a soli nove anni a causa di un osteosarcoma.
Il 27 novembre infatti per il Ct non è un giorno come un altro ma il giorno del compleanno della figlia che avrebbe compiuto 13 anni.
Con un video postato sui propri profili social che lo ritrae nella rituale pedalata mattutina, ha voluto ricordarla e rivolgerle gli auguri in questo giorno speciale.
Queste le sue parole :“Oggi si gioca solo contro la Germania, ma è un giorno speciale anche perché è il compleanno di Xana che avrebbe compiuto 13 anni.” E poi “Amore, ovunque tu sia, tanti baci. Trascorri un gran giorno, ti amiamo”.
Contenuti simili
Spagna-Svizzera 3-2, iberici avanti; elvetici in Lega B
La Spagna vince ancora sorpassando per 3 a 2 la Svizzera, spedendo la nazionale elvetica in Lega B; Furie Rosse ai quarti
Germania-Bosnia 7-0, Die Mannschaft a forza sette: è primato!
Germania a valanga sulla Bosnia Erzegovina, con un 7 a 0 senza storia: protagonisti Wirtz e Kleindienst autori di una doppietta. Die Mannschaft ai quarti e prima matematicamente nel suo girone