“SBRIGATI AD USCIRE”: CR7 REAGISCE A MODO SUO
Durante il match tra Portogallo e Corea del Sud, è andato in scena un curioso siparietto tra l’asso Portoghese e un giocatore della panchina avversaria (Gue-sung -Cho) il quale lo esortava ad accelerare la propria fuoriuscita dal campo. Cristiano, tuttavia, non l’ha presa nel migliore nei modi, invitando il suo avversario a “stare zitto”.
Nel post gara, interrogato sull’episodio, CR7 ha dichiarato che avrebbe accelerato soltanto su espressa richiesta del direttore di gara. Queste le sue dichiarazioni: “Pochi secondi prima della mia sostituzione un giocatore coreano mi ha detto di uscire velocemente. Gli ho detto di stare zitto. Non ha quell’autorità. Non ci devono essere polemiche. Indipendentemente da quello che è successo, questi episodi nascono e muoiono in campo”.
Le telecamere lo hanno immortalato mentre si portava il dito indice davanti alla bocca, mimando il gesto del silenzio e pronunciando, appunto “shut up”.
Il filmato dell’accaduto
Contenuti simili
CR7 a Szczesny: “dovevi ritirarti per andare in una big”
Nel post gara di Polonia-Portogallo, in zona mista, si sono incontrati Szczesny e Ronaldo. Il lusitano tira una frecciata alla Juventus!