Alcuni calciatori querelano Fabrizio Corona
Fabrizio Corona è indagato per diffamazione aggravata dalla Procura di Milano, i fascicoli che lo riguardano sono in mano al procuratore Marcello Viola e a Letizia Mannella (procuratore aggiunto).
Cosa aveva detto? Raggiunto da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, nel corso dell’intervista aveva fatto altri nomi (oltre a Fagioli, Tonali, Zaniolo e Zalewski) di giocatori che, in base alle informazioni in suo possesso, sarebbero coinvolti nell’inchiesta sul giro di scommesse illegali.
La Procura di Torino aveva subito smentito, sottolineando che gli atleti citati non figuravano nel dossier degli inquirenti. Da qui le querele, prima di Casale poi quella di El Shaarawy. L’ex paparazzo, al centro dell’attenzione in queste settimane per le tante indiscrezioni, ora è indagato. Tali dichiarazioni riguardano il calciatore della Lazio Nicolò Casale e il calciatore della Roma Stephan El Shaarawy.
Il calciatore della Roma, nella denuncia presentata: “Benché sia poco incline a espormi pubblicamente, la mia reazione non può che essere fermissima. Quella che è avvenuta è stata, senza mezzi termini, un’operazione infamante e, cosa ancora peggiore, chirurgicamente orchestrata”.
Non ci sono state altre denunce da parte di altri calciatori, come ad esempio Nicolò Barella che pure aveva minacciato azioni legali dopo essere stato messo in ballo da un articolo del quotidiano “La Verità.”
Contenuti simili
Sampdoria, grave infortunio per Simone Romagnoli: stagione finita
Il difensore centrale Simone Romagnoli è rimasto vittima di un grave infortunio e ha finito la stagione. Il classe 1990 si è rotto il tendine d’Achille