ANTINELLI: “HAI PROVATO AD ELIMINARMI, MI FAI PENA”
La chiusura del mondiale in Qatar 2022 rivela ulteriori colpi di scena. Questa volta non sul campo, bensì dal palinsesto Rai. Il giornalista sportivo della Rai Alessandro Antinelli, si è infatti concesso uno sfogo personale su Twitter:
“Infine una questione personale: i miei ultimi 4 mesi non sono stati facili. Vorrei mandare un messaggio alla persona che ha provato a ELIMINARMI fabbricando calunnie, a chi mi ha insultato per mesi nei corridoi di Saxa urlando ingiurie di ogni tipo. Io non ti odio. L’odio è un sentimento che non mi appartiene. Io per te provo pena perché con i soldi e il potere potrai comprarti tutto ma cuore e competenza mai. Scusate il messaggio lungo. Buon Natale in anticipo a tutti“.
Un messaggio dal contenuto tutt’altro che equivoco, dal quale trapela l’ira del giornalista nei confronti di una persona (probabilmente interna all’emittente) che lo avrebbe cercato di “fare fuori”.
Una frecciata che sicuramente disvela alcune ferite del giornalista che, evidentemente, ci teneva particolarmente a denunciare l’accaduto in questa occasione.
Contenuti simili
Juventus, spunta Antonio Silva per il mercato di gennaio!
Antonio Silva, difensore del Benfica, è il prossimo obiettivo della Juventus per sostituire l’infortunato Bremer!