Ed Sheeran acquista una quota dell’Ipswich e finanzia acquisto Cajuste
Un tifoso eccezionale: è certamente l’aggettivo migliore che può essere affibbiato al cantante Ed Sheeran. Grande supporter dell’Ipswich Town, l’idolo di molti teenagers ha acquistato una quota di minoranza della squadra inglese, che ha sempre sostenuto fin da piccolo. Dopo esser stato sponsor dal 2021, adesso ha persino acquistato le sue azioni tramite Gamechanger 20 Ltd.
Oltre a ciò, Ed Sheeran ha persino finanziato l’acquisto di un calciatore che nella scorsa stagione gli italiani hanno imparato a conoscere grazie alla sua esperienza in Italia, con la maglia del Napoli: il calciatore in questione è Jens Cajuste. Un regalo ai suoi concittadini, tifosi di uno dei club più storici del calcio britannico che, ricordiamo, è tornato in Premier League dopo diversi anni di assenza.
Contenuti simili
Lecce, arriva il barbaro….Konan!
il Lecce piazza un colpo nell’imminente chiusura del calciomercato. Questa sera è infatti atteso l’arrivo in città di Konan N’Dri
Milan, se parte Tomori si punta su Lucumi
Incassato il no di Fikayo Tomori, si spera che il ragazzo si convinca a lasciare Milano dopo il derby con la sponda dell’agente
Milan, il no di Tomori agli Spurs: la rabbia di Ibra
Sono ore frenetiche negli uffici di Casa Milan, l’arrivo di Santiago Gimenez è cosa fatta e il messicano sta per sbarcare a Milano. È in arrivo in città il potente agente Jorge Mendes per trattare l’arrivo di Joao Felix, trequartista del Chelsea richiesto a grande voce da Sergio Conceicao. In tutto questo era stato apparecchiato il trasferimento di Fikayo Tomori al Tottenham per 26.5 milioni di euro, soldi utili a ripanare l’acquisto del centravanti. Peccato che l’inglese abbia detto no, vuole restare a Milanello. La rabbia della dirigenza è stata espressa al giocatore da Zlatan Ibrahimovic il quale gli ha espresso il concetto che se non ora, a giugno dovrà fare i bagagli. Al momento quindi il difensore resterà al Milan, ma non sono esclusi ribaltoni entro la sirena finale del calciomercato.