Fiorentina: le condizioni di salute di Joe Barone
Poche ore prima del match allo Gewiss Stadium contro la Fiorentina, il direttore generale Joe Barone ha accusato un malore ed è stato ricoverato presso l’ospedale San Raffaele di Milano in gravissime condizioni. Anche i giocatori della Fiorentina hanno voluto che la partita fosse rinviata a data da destinarsi, e così è stato. Barone ha avuto un arresto cardiaco ed è stato soccorso dallo staff della Fiorentina, in particolare dal medico sociale, che ha immediatamente chiamato i soccorsi. Il tutto è successo mentre i giocatori della Fiorentina erano ancora in hotel, in attesa della gara da disputarsi. Il dirigente è adesso ricoverato in terapia intensiva. Nel frattempo al nosocomio milanese sono arrivati in tanti: la moglie Camilla, che in questi giorni era a Firenze. Ma anche una folta delegazione della viola: Daniele Prade direttore sportivo, il tecnico Vincenzo Italiano, il capitano Biraghi con una delegazione di compagni di squadra: Mandragora, Milenkovic, Terracciano. Nelle prossime ore arriveranno dall’America i figli del dg viola che è attualmente in terapia intensiva. Questo il bollettino diffuso dalla Fiorentina sulle sue attuali condizioni di salute:“Il bollettino diffusi ieri sera dalla società toscana spiega: “Joe Barone è attualmente ricoverato presso la terapia intensiva cardiochirurgica dell’ospedale San Raffaele di Milano diretta dal Prof Zangrillo. Le condizioni cliniche sono critiche ma stabili“. E ancora: “Barone è attualmente trattato con le terapie più avanzate in tema di sostegno e supporto della funzione cardiaca”.
Contenuti simili
Milan Futuro, riflessioni su Daniele Bonera: esonero in vista?
Ieri sera nel recupero della nona giornata la squadra rossonera si è arresa sul campo del Pescara capolista, la caduta è stata fragorosa.
Fiorentina, parla Lucas Beltràn: “Firenze è super!”
Arrivato due anni fa senza troppi clamori, Lucas Beltràn si è ambientato perfettamente nella realtà viola. Nelle intenzioni doveva essere il centravanti titolare, Vincenzo Italiano lo ha impostato come trequartista