
PERQUISIZIONI NELLE SEDI DI ROMA E LAZIO
La guardia di finanza ha eseguito ispezioni nelle sedi dei club Roma, Lazio e Salernitana. L’ intervento delle fiamme gialle è stato disposto dalle procure di Roma e di Tivoli: sotto la lente alcune operazioni di compravendita avvenute a cavallo tra i periodi 2017/2021. La Procura di Roma riferisce che la perquisizione è stata ordinata “nell’ambito della fase delle indagini preliminari allo stato delle attuali acquisizioni probatorie”.
La procura di Tivoli ha invece dichiarato che le indagini in corso sulla Lazio non sono collegate con altre svolte da altre procure della Repubblica”. Oggetto delle indagini sarebbero i presunti reati di “emissione di fatture per operazioni esistenti e dichiarazioni fraudolenta mediante uso di fatture per operazioni inesistenti e false comunicazioni sociali nei confronti di alcune persone”.
Contenuti simili
Lazio, fine della storia con Adam Marusic?
La lunga storia fra il terzino montenegrino classe 1992 Adam Marusic e la Lazio potrebbe anche essere ai titoli di coda.
Sala duro su Marotta. “Del nuovo stadio parlo solo con Oaktree!”
Il presidente nerazzurro Marotta è scettico sui tempi di realizzazione del nuovo stadio. Arriva la dura risposta del sindaco di Milano Sala