RECORD DI INVENDUTO AL J STADIUM
L’andamento negativo della Juventus di questo inizio stagione ha portato alle feroci critiche della tifoseria, che ha deciso di non riempire lo Stadium come un tempo.
Infatti, le deludenti prestazioni della squadra sul campo hanno ingenerato una crisi delle aspettative da parte dei tifosi, che vedono la stagione già irrimediabilmente compromessa.
L’effetto combinato del rincaro dei prezzi, accompagnato al gioco non propositivo della Vecchia Signora, ha causato un significativo calo della vendita di biglietti, un dato mai registrato da quando è stato inaugurato il nuovo stadio della Vecchia Signor. Stando a quanto sostiene “La Repubblica” infatti, uno dei pochi stadi che ha il segno “meno” quando si parla di presenze in tribuna, rispetto alla passata stagione, è proprio l’Allaianz Stadium della Juventus. I bianconeri hanno venduto in media 1800 biglietti in meno ogni partita.
Contenuti simili
La Juve a caccia di un nuovo attaccante: punta Shick!
La Juve punta un attaccante per il mercato di gennaio. Secondo la “Gazzetta dello Sport” il nome più caldo è quello di Patrik Shick!