Adani tuona su Allegri: “Vive di episodi e per far 0-0”

24 Ottobre 2023 alle 22:07

Nel corso dell’ultima puntata della Bobo Tv, è andata in onda l’ennesima critica nei confronti del tecnico livornese alla guida dei bianconeri.

Che tra Allegri e Adani non scorresse stima lo si era capito da tempo, e precisamente già al termine della lontana stagione 2018-2019, quando Lele Adani aveva incalzato l’allenatore al termine del campionato criticandolo sotto il profilo del gioco espresso dai suoi 11.

L’opinionista ha trovato l’occasione per pizzicare ancora una volta l’allenatore toscano, questa volta in occasione della vittoria contro il Milan.
Oggetto della critica è la strategia di gioco fin troppo difensivista e tutt’altro che propositiva.

Questo il commento sul match andato in scena al Meazza : “La Juventus ha giocato per lo 0-0. Vi va bene? Perché questo è quello che è accaduto“.

Poi ha continuato la sua analisi: “È arrivata a San Siro per fare 0-0 alla nona di campionato. Per me Allegri è perfetto perché è credibile, perché è seguito, perché è confermato, è riuscito non si sa come a ribaltare un ‘vincere è l’unica cosa che conta’, perché lui vive per fare 0-0. Tanto è vero che non ha vinto un titolo questi due anni”.

 

di Redazione
Adani Allegri Juventus Massimiliano Allegri Milan-Juventus news

Contenuti simili