ALLEGRI SU SOUSA: “MANCANZA DI RISPETTO”
Il tutto nasce da un’intervista dell’attuale tecnico della Salernitana al quotidiano portoghese Record, in cui aveva presentato la gara dei quarti di finale di Europa League tra Juventus e Sporting Lisbona sbilanciandosi a favore dei portoghesi per la vittoria ed il conseguente passaggio alle semifinali.
Queste le sue dichiarazioni: “Credo che lo Sporting passerà. Ha eliminato l’Arsenal, leader distaccato della Premier League, una squadra altamente motivata, che gioca al limite dell’intensità ed è piena di grandi giocatori, non può temere la Juventus. I bianconeri sono la tipica squadra di Massimiliano Allegri, un allenatore esperto e di prestigio, che è fondamentalmente focalizzato sul risultato. Gioca a suo agio difendendo basso, lasciando l’iniziativa all’avversario per poi uscire veloce, spesso in contropiede, sfruttando la qualità individuale dei suoi giocatori”.
Questa la replica del tecnico bianconero Allegri, in conferenza stampa alla vigilia del match Sassuolo-Juventus: “Le parole di Paulo Sousa? Io rispetto e ascolto l’opinione di tutti. Già faccio fatica a vedere la mia squadra figuriamoci se posso dare dei consigli. A parte che credo che non sia carino, è una mancanza di rispetto mettermi a dare consigli su come e cosa deve fare un allenatore per la sua squadra. Però ci sono degli allenatori molto bravi che sanno gestire la loro squadre e anche le altre”.
Così il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha replicato alle critiche mosse dall’allenatore della Salernitana Paulo Sousa al gioco dei bianconeri.
Contenuti simili
Juventus, l’assenza di Vlahovic pesa in fase realizzativa!
Per la Juventus l’attaccante serbo Dusan Vlahovic è un elemento imprescindibile, i bianconeri senza di lui non segnano come prima!
Juventus, giallo Nico e Douglas Luiz: si allontana ancora il rientro
Rebus Nico Gonzalez e Douglas Luiz, i due nuovi acquisti bianconeri ormai sono diventati un vero e proprio mistero