Atalanta-Verona: ultime sulle probabili formazioni
Questa sera alle ore 20:45 andrà in scena l’ultima partita che chiuderà la 32esima giornata di Serie A: parliamo del match del Monday Night Atalanta-Verona, in programma presso il Gewiss Stadium di Bergamo.
I nerazzurri guidati da mister Gasperini, nel precedente turno di campionato sono reduci da un’amara sconfitta subita sul campo del Cagliari per 1-2, ma il loro morale è piuttosto alto grazie allo strabiliante 0-3 conquistato in casa del Liverpool nell’andata dei quarti di Europa League. Anche i gialloblu di mister Baroni proviene da una sconfitta subita in casa contro il Genoa per 1-2. In termini di classifica, l’Atalanta occupa la sesta posizione a quota 50 punti, mentre il Verona è 18esimo (nonché terz’ultimo) con 27 punti.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-VERONA
QUI ATALANTA – Pasalic, il cui nome è legato a un momento memorabile ad Anfield, sarà schierato in mediana al posto di De Roon, che è indisponibile per squalifica. In difesa, il ritorno di Kolasinac permetterà a Holm di far riposare Zappacosta. Miranchuk farà il suo ritorno in avanti, mentre Scalvini resterà ai box per infortunio.
QUI VERONA – La squadra dovrà fare a meno di Serdar, fermato dal Giudice Sportivo. Folorunsho arretrerà in mediana, affiancato da Dani Silva o Belahyane. Lazovic sarà in campo, con Centonze e Tchatchoua che si contendono un posto, mentre Swiderski spera di ottenere una chance.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Toloi, Hien, Djimsiti; Holm, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Miranchuk; De Ketelaere, Scamacca.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Belahyane, Dani Silva; Suslov, Folorunsho, Noslin; Bonazzoli.
Contenuti simili
Serie A: l’Atalanta può gareggiare per lo Scudetto?
L’Atalanta è diventata la squadra da battere in campionato? Una cosa è certa: il grande lavoro di Gasperini!