BOLOGNA-ATALANTA: PROBABILI FORMAZIONI
Bologna e Atalanta si sfideranno questa sera, lunedì 9 Gennaio 2022 alle 20,45 senza i due bomber Arnautovic e Zapata. I rossoblu vanno a caccia di punti dopo la sconfitta dell’Olimpico contro la Roma. La Dea ha invece bisogno di un successo per rilanciarsi, successo che manca da ben quattro giornate.
Attacco precario per i padroni di casa che hanno perso in settimana il bomber Arnautovic e non potranno contare anche su Zirkzee e Barrow, i due possibili sostituti dell’austriaco. Il centravanti sarà quindi Sansone con Soriano, Ferguson e Orsolini alle sue spalle. In difesa confermato Lucumi nonostante l’ingenuo rigore di Roma.
Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Lykogiannis; Medel, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Soriano; Sansone.
Sponda Atalanta, Gasperini deve fare a meno di Zapata e Musso. Il colombiano sarà sostituito in attacco da Hojlund mentre in porta andrà Sportiello. Pochi i dubbi di formazione, in difesa dovrebbe esserci Okoli e Scalvini, mentre alle spalle dell’attacco ci sarà Pasalic. A completare la squadra sarà il centrocampo per tre quarti olandese con Hateboer, De Roon e Koopmeiners, a completare il reparto sarà Ruggeri.
Probabile formazione Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Okoli, Palomino, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Ruggeri; Pasalic; Lookman, Højlund.
La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky ai canali 201, 251 e 213 mentre per lo streaming sarà attiva la proposta di DAZN che prevede la App e anche il sito ufficiale per non perdersi le emozioni del Dall’Ara oltre a Sky Go e a Now TV. La telecronaca su Sky sarà di Davide Polizzi e Giancarlo Marocchi mentre su DAZN sarà di Gabriele Giustiniani e Marco Parolo.
Contenuti simili
Genoa, Vieira a colloquio con Balotelli: vince il bene comune
Quanto accaduto in passato fra i due, fa parte del passato. Un colloquio necessario, sincero e spontaneo, utile a dissipare i dubbi del centravanti. Fra l’altro il mister transalpino intende giocare sempre con due punte