
Bologna-Empoli, Coppa Italia: probabili formazioni e dove vederla
Tutto pronto allo Stadio dall’Ara di Bologna, dove questa sera, giovedì 24 aprile, alle ore 21:00 scenderanno in campo Bologna-Empoli per il ritorno della semifinale di Coppa Italia. La vincitrice sfiderà il Milan in finale a Roma nell’ultimo atto della competizione che si terrà a maggio.
La formazione rossoblù, guidata da mister Italiano, ha già ipotecato il pass per la finale grazie al netto 3-0 (reti di Orsolini e doppietta di Dallinga) ottenuto all’andata al Castellani di Empoli; i biancoazzurri di mister D’Aversa, dal canto loro, cercheranno di fare l’impresa ribaltando contro ogni aspettativa e pronostico il risultato.
BOLOGNA-EMPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Erlic, Lucumí, Lykogiannis; Moro, Pobega; Orsolini, Fabbian, Cambiaghi; Dallinga.
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Marianucci, De Sciglio; Ebuehi, Henderson, Grassi, Pezzella; Anjorin, Cacace; Esposito S.
BOLOGNA-EMPOLI: DOVE VEDERLA IN TV
Il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Bologna ed Empoli, con fischio d’inizio questa sera alle ore 21:00, sarà trasmesso in diretta gratis ed in chiaro su Italia 1 (canale 6 del telecomando). Il match si potrà vedere anche in diretta streaming su Mediaset Infinity.
Contenuti simili
Conceicao presenta Inter-Milan: “Partita fondamentale!”
Il Milan affronta l’Inter nella sfida di ritorno della semifinale di Coppa Italia. Conceicao presenta la sfida in conferenza stampa!