Bologna-Verona: ultime sulle probabili formazion
Tutto pronto per l’inizio della 26ª giornata di Serie A; ad aprire il turno sarà il match Bologna-Verona, in programma questa sera allo Stadio Dall’Ara di Bologna con fischio d’inizio alle ore 20:45. Nel match di andata furono i felsinei a imporsi al Bentegodi ottenendo una vittoria per 2-0.
Il Bologna vuole proseguire la scia di vittorie ed è a caccia di punti importanti per proseguire la conquista del sogno europeo della Champions League; d’altro canto, il Verona vuole ottenere punti per cercare di uscire quanto prima dalla zona retrocessione.
Nella precedente giornata di campionato, i felsinei di mister Thiago Motta sono reduci da una bella e importante vittoria all’Olimpico per 1-2 contro la Lazio; mentre gli scaligeri guidati da Baroni provengono da un buon pareggio ottenuto in casa per 2-2 contro la Juventus. In termini di classifica, il Bologna occupa la quinta posizione a quota 45 punti, mentre il Verona è terz’ultimo con 20 punti.
Qui Bologna: torneranno dall’inizio Calafiori e Aebischer; mister Thiago Motta potrà contare anche sul recupero di Freuler dalla squalifica.
Qui Verona: Magnani sembra destinato a una maglia da titolare in difesa; la formazione a centrocampo e in attacco rimarrà invariata, con Suslov e Lazovic in supporto a Noslin.
A seguire le probabili formazioni:
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Fabbian; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee.
VERONA (4-3-2-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Cabal; Folorunsho, Duda, Serdar; Suslov, Lazovic; Noslin.
Contenuti simili
Torino, Paolo Vanoli ha due partite per tenersi la panchina
Arrivato in estate dal Venezia per aprire un nuovo ciclo granata, Paolo Vanoli è in difficoltà. Dopo il buon avvio di campionato, la squadra ha smesso di produrre risultati.