Cagliari e Lecce a caccia di punti salvezza
Il Lecce è arrivato ieri sera in terra sarda, accolto dai concittadini che vivono sull’isola. Entusiasmo palpabile dopo il sacco di Empoli, con Marco Giampaolo che cerca di tenere alta la tensione. Il grave infortunio occorso a Filip Marchwinski ha intristito l’ambiente, il centrocampista polacco si è rotto il crociato e ha finito la stagione. Decisamente una stagione maledetta per il ragazzo a cui auguriamo una pronta guarigione. Il Cagliari è reduce dal pareggio esterno con il Milan e punta alla vittoria con una diretta concorrente per la salvezza: i rossoblù sono al terz’ultimo posto in classifica con 18 punti e vogliono superare il Lecce che ne ha 20. Davide Nicola punta molto sul portiere neo arrivato Elia Caprile che ha fermato il Milan e sull’ex giallorosso Roberto Piccoli. Mentre il collega ospite spera nella ritrovata vena del bomber montenegrino Nikola Krstovic. Diretta alle 15 su Dazn, gara diretta dall’arbitro Juan Luca Sacchi. Andiamo a vedere le probabili formazioni:
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Gaetano, Felici; Piccoli. All. Nicola.
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Dorgu; Coulibaly, Pierret, Helgason; Pierotti, Krstovic, Morente. All. Giampaolo.
Contenuti simili
UCL, Atalanta-Sturm Graz. Le probabili formazioni
L’Atalanta, tredicesima in UCL, affronta in casa lo Sturm Graz. Una vittoria è importante per la qualificazione agli ottavi