CAGLIARI-UDINESE:TANTE OCCASIONI MA SOLO UN PARI
Si chiude 0-0 il match tra Cagliari e Udinese della quarta giornata di Serie A.
Queste le probabili formazioni dei tecnici dell due squadre:
Il film del match
Lo 0-0 dell’Unipol Domus è un risultato poco veritiero alla luce delle tante occasioni da gol che hanno avuto le due squadre. I più grandi rimpianti li hanno i sardi. Nel primo tempo sono le palle alte a regalare brividi: al 12′ è un colpo di testa di Deiola da pochi passi, ma la sfera finisce clamorosamente a lato. Al 42′ legno centrato da Lovumbo: perde palla Walace, l’angolano tira fortissimo di collo pieno dal limite centrando in pieno il legno. Il pallone poi finisce direttamente nelle mani di Silvestri. Al 45+1′ Deiola vicinissimo al vantaggio: colpo di testa per il centrocampista rossoblù, che su situazione di corner va a centimetri dalla traversa. Nella ripresa le suqadre si affrontano a viso aperto. Lucca, al 79′, ha una grande chance. Movimento splendido del centravanti friulano, che poi calcia trovando però l’opposizione perfetta dell’estremo difensore. Il finale regala anche un cartellino rosso: lo rimedia Witieska, che lascia i sardi in dieci al 95′, ma il tempo per far valere la superiorità numerica non è abbastanza. Con questo 0-0, Sottil e Ranieri rimandano ulteriormente l’appuntamento con la prima vittoria in campionato, salendo rispettivamente a quota 3 e 2 punti.
Queste le dichiarazioni di Claudio Ranieri a Sportmediaset: “Il risultato non mi soddisfa. Mi soddisfa la prestazione, avevo chiesto determinazione contro una squadra fisiche e questa è la strada giusta. Peccato per le tante occasioni sbagliate.”
Andrea Sottil, allenatore dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa post gara: “Abbiamo impattato bene la gara ma poi abbiamo messo in parttia il Cagliari e ci è andata bene. Dobbiamo essere più cattivi sotto porta e non possiamo sprecare certe occasioni.”
Contenuti simili
Milan-Juventus, vince la noia: bordate di fischi
Al termine della partita bordate di fischi all’indirizzo delle due squadre per l’indecoroso spettacolo offerto.